^ Back to Top
facebook

agenzie immobiliari

software gestionaleIl software gestionale on line per agenzie immobiliari, sfrutta tutte le potenzialità di internet per collegare tra loro, attraverso un software unico e semplice, diverse sedi, gruppi e multi agenzie immobiliari anche se dislocate geograficamente. Funzionalità innovative e la massima semplicità di utilizzo del software, consentiranno attraverso la piattaforma di gestione degli immobili, di controllare da qualsiasi posto (casa, ufficio, villa al mare o in montagna, aereoporto, stazione, ecc.) e in qualsiasi momento le attività delle proprie agenzie immobiliari.

Il software gestionale on line per agenzie immobiliari è l’innovativa piattaforma web che consente all’agenzia immobiliare di gestire le proprie offerte e richieste in modo completo e semplice.

La tecnologia.
Il software, lavora su piattaforma Linux/PHP e MySQL SERVER, è un applicativo robusto, sicuro, con alte prestazioni e di semplice utilizzo. La sua interfaccia intuitiva e amichevole si presta anche agli utenti più inesperti. Utilizza una unica base di dati centralizzata, consentendo l'inserimento delle nuove offerte e richieste in modo autonomo da qualsiasi posto e non necessariamente dall’ufficio: è sufficiente soltanto una connessione ad internet.

Potente Motore di ricerca interno
Un potente motore di ricerca interno consentirà all'agenzia di individuare istantaneamente le offerte e le richieste, filtrandole per qualsiasi caratteristica dell’immobile, dal tipo alla superficie, dal numero di vani al range di prezzo, ecc… I risultati proposti sotto forma di elenco con la modalità riassuntiva possono sempre essere visualizzati i diverse pagine applicando particolari criteri di ordinamento.

Scheda immobile dettagliata e completa
immobiliare Una scheda dell’immobile dettagliata e completa offre tutte le informazioni relative all’offerta. I'agenzia avrà sempre a disposizione una chiara scheda che riassume tutte le caratteristiche dell’immobile. Una descrizione breve e una descrizione estesa, consente all’agenzia di gestire anche come testo libero particolari indicazioni che potranno essere utili in caso di pubblicazione nel proprio sito.

Servizi