^ Back to Top
facebook

internet non solo come vetrina

Il desiderio di avere una vetrina per le vostre offerte deve essere assecondato da scelte grafiche e tecnologiche adeguate.

Ci sono siti e siti.

srnet La Srnet Srl mette a disposizione dei propri clienti la propria esperienza, nella fase di progettazione, per dare una struttura logica e coerente al sito per ottimizzare la comunicazione aziendale in internet. La struttura progettuale viene espressa in forma funzionale e analogica per massimizzare l'usabilità del sito e la facilità di accesso ai contenuti. I punti che vengono messi a fuoco in questa fase sono i seguenti:

Analisi visuale che consente di ottimizzare lo schema dei colori, l'immagine coordinata, la scelta dei font, la scelta li sfondi e delle immagini.

siti internet srnet La visibilità del sito nel mondo web tramite la segnalazione del sito presso i motori di ricerca target. Non è sufficiente inserire parole chiave senza strategia o riempire la pagina di keywords, ed anzi questo può risultare controproducente e ridurre le possibilità di conseguire posizionamenti elevati sui motori di ricerca. Le segnalazioni viene effettuata attraverso apposite matrici di segnalazione (parole chiave) scelte, in maniera adeguata, con il cliente.

Il web design rappresenta, infine, la fase realizzativa del sito. Ogni sito, composto di più pagine, deve essere costruito tramite le più avanzate soluzioni grafiche esistenti:

animazioni interattive e siti responsive adatti a qualsiasi supporto mobile;
html5 e css3;
java e javascript;
php;
asp.

grafica srnet Oltre alla parte grafica, particolare attenzione viene posta nella realizzazione tecnica del sito e nella sua pubblicazione su internet: ad esempio vi offriamo la possibilita' di essere ospitati su server molto veloci in modo da minimizzare i tempi di attesa del caricamento delle p
agine.

 

Servizi