^ Back to Top
facebook

contabilità on line

Che cos'è

che cos'è contabilita on lineGrazie alla collaborazione con la società Srnet Srl siamo in grado di offrirVi un servizio on-line di contabilità e gestione aziendale per le imprese, nato dalla collaborazione e dalla pluriennale esperienza di tecnici nel campo Amministrativo, Fiscale ed Informatico.

A chi si rivolge
Ad aziende e professionisti che utilizzano o hanno intenzione di utilizzare software applicativi per la gestione della contabilità.


Caratteristiche

Il servizio di contabilità on line, fornisce tutte le principali funzioni di un gestionale. Contabilità generale, caratteristiche contabilitàgestione delle scadenze/partite. Gestione del magazzino (lineare o a varianti), dei codici a barre, dei preventivi, degli ordini, delle vendite, degli acquisti, delle statistiche, della produzione: tutte utilizzabili da un browser Internet, operando ventiquattro ore su ventiquattro, da qualunque parte del mondo, come si fosse in ufficio.
Inoltre, grazie ad una stretta integrazione con altre applicazioni (Acrobat, Excel, Word, ecc.) permette ampie possibilità di integrazione e personalizzazione.
Abbiamo costruito diversi profili del servizio, indirizzati ad altrettante esigenze gestionali e caratterizzati dalla massima adattabilità all'evoluzione e sviluppo dell'azienda:



- Contabilità ordinaria

- Gestione Vendite

- Gestione Acquisti

- Gestione Produzione

- Gestione Magazzino

Vantaggi

Investimenti contenuti, costi ridotti: il noleggio dell'applicazione implica pagamenti mensili Investimenti contenuti e costi ridotticonsentendo di iniziare un'attività imprenditoriale con investimenti modesti; software e servizi di gestione sono compresi nel prezzo e, grazie alle economie di scala dell'IDC (Internet Data Center), il costo della soluzione ASP risulta inferiore rispetto alla soluzione tradizionale, tenendo conto sia dei costi di acquisto iniziale che dei costi, non sempre evidenti, di esercizio, manutenzione, aggiornamento e assistenza;
Strutture informatiche sempre adeguate alle mutate esigenze di business e alla crescita dell'attività in quanto il servizio offerto è caratterizzato da una struttura modulare per cui è, e sarà sempre possibile, aggiungere delle funzioni in grado di gestire la crescita aziendale e le mutate esigenze di business;
Possibilità di concentrarsi sulla propria attività, eliminando le preoccupazioni derivanti da: gestione del sistema informatico, caricamento e aggiornamento del software, salvataggi dei dati, ecc. E' infatti Windnet Srl che si preoccupa di mantenere il software sempre aggiornato e anche di curare tutta l'infrastruttura necessaria a erogare il servizio all'impresa.
Possibilità di utilizzare i programmi e di accedere ai dati anche da sedi diverse dal proprio ufficio, in quanto il collegamento è possibile da qualunque PC con accesso ad Internet. (es. presso il proprio cliente, da casa, ecc.).
Certezza dei costi, infatti possibile calcolare a priori il costo complessivo del servizio essendo basato qualità e sicurezzasu un canone mensile per spese da sostenere per l'aggiornamento, la manutenzione dell'applicativo, la connessione a Internet ed i servizi dell'Internet Data Center (hardware, licenze software, gestione, backup).
Aumento della sicurezza:
- fisica, grazie alla sorveglianza e alle infrastrutture dell'IDC, (ad esempio, idonee strutture che garantiscono contro il rischio d'incendio);
- anti-intrusione informatica, grazie ai firewall (sistemi di anti-intrusione Internet) dell'IDC e al monitoraggio del traffico di rete che rileva eventuali attività illecite;
- dati, grazie al salvataggio ed eventuale recupero dei dati centralizzato, con copia giornaliera dell'intero spazio disco utilizzato.


Servizi